domenica 23 marzo 2014

Shaka make up... Provati e approvati!!!

Shaka make up... Provati e approvati!!!

mychicbazaar su Polyvore


Di recente ho provato questi tre prodotti della SHAKA, verso la quale nutrivo grande diffidenza.
Invece mi sono dovuta ricredere perché i prodotti non sono niente male, in più i prezzi sono davvero bassi!
Purtroppo le immagini che si trovano online non sempre corrispondono al reale colore del prodotto, e anche nella foto fatta da me i colori risultano sfalsati... Ma andiamo per ordine.
Il gloss  si stende bene, lascia le labbra morbide e non è troppo appiccicoso, però il colore risulta intenso e duraturo... Insomma per una refrattaria ai gloss come la sottoscritta, una piacevole sorpresa. Diffidate dell'immagine proposta nel sito, il cherrybomb non è un vivace rosa bon ton, ma un fucsia accesso intenso che vira al rosso con un finish metallizzato sorprendente... Insomma promosso a pieni voti,  e alla prima occasione testerò altri colori... Il gloss l'ho pagato 4,99 euro, ma se l'acquistate dal sito vi costerà la metà.
Il lipstick è della linea creamy, per labbra morbide e satinate, è di un bel fucsia-rosso ciliegia è coprente e confortevole, ma non dura granché, però se lo tamponate con una velina avrete un risultato un pochino più duraturo e soft. Anche per questo il prezzo da sito è più vantaggioso.
Termino col blush il più bistrattato dalle immagini (nella mia foto sembra addirittura un corallo)! Non ho trovato online l'immagine del mio il n. 080 pin up e ho scelto il n. 060 scarlet che per intensità è quello più simile al mio, ma comunque lontano anni luce dal pin up che è l'apoteosi del fucsia! La texture è scorrevole, scrive benissimo, dura al lungo e vi donerà due gote dal colorito sano e naturale!
Realizzo solo ora che avrò scritto la parola fucisa almeno tre volte... Si vede che ho voglia di primavera, di leggerezza e colore... E pensare che una volta il rosa in ogni sua declinazione non mi piaceva... Eh si... Ogni lustro cambia gusto!

Bacini :-)



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...