domenica 4 novembre 2012

Country chic to the sea



Tanto per cambiare a Genova è brutto tempo... Che stress...

Vabbe' facciamocene una ragione... Non potendo fare di più mi sono concessa una passeggiata in riva al mare, per scattare un paio di foto, e godermi il panorama... 
Il mare è per me un'attrazione fortissima, lo amo in qualsiasi stagione e con qualsiasi meteo...
Per questa breve uscita ho provato un paio di prodotti nuovi di Essence, il mascara get big lashes e lo smalto n. 120 cookie love abbinato alla base studio nails 24/7.
Per quanto riguarda il mascara ho trovato lo scovolino valido, grosso e arcuato permette di dare alle ciglia volume e curvatura, ma la texture è molto fluida e temo non possa durarae molte ore in contesti troppo caldi... Comunque lo proverò la prossima volta che andrò a ballare per testarne la durata.
  



Contrariamente alle mie solite scelte, ho deciso di acquistare uno smalto chiaro, molto bon ton, dal finish elegante e naturale.
Devo dire che mi piace, anche se forse se avessi preso il colore più scuro forse sarebbe stato più di mio gusto... comunque non è male anzi e grazie alla base sta durando davvero tanto, e resiste anche ai miei attacchi di casalinga isterica!
Per il trucco mi sono limitata ad un velo di cipria  e a un po' di terra tutti di Yves Roches, e ho colorato le labbra con la lacca di YSL... Naturalmente il correttore il cancella età di Maybelline, che però nulla ha potuto per resettare le mie borsette mattutine... La prossima volta foto solo con maxi occhiali da sole!!
Vi aggiungo un po' di foto del make up e del mio outfit, country e decisamente comodo, ma grazie al piccolo blazer di Zara molto chic.

Bacini :-)


 
 




Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...