martedì 16 ottobre 2012

... E per finire... Un week end a Lucca!


Siamo rientrati venerdì sera dal Piemonte e sabato mattina siamo ripartiti per un week end a Lucca!
L'abbiamo scelta perché è vicina a Genova e perché piccina e rapida da girare... Devo dire che mi aspettavo di trovare molti più negozi d'abbigliamento interessanti e invece ho visto ben poco...
In compenso tra enoteche, ristoranti e pasticcerie c'è da perdere la ragione! E infatti ho mangiato tantissimo!
Vabbe' rimedierò in questi giorni, dieta ferrea e privazioni senza pietà.
Anche di questa piccola gita vi propongo un po' di foto, stavolta ho potuto dare sfogo al mio lato fashion, indossando tacchi 12, skinny jeans e maxi orecchini!
Per il make up ho usato i prodotti della linea Hypnôse Star di Lancôme mascara, ombretto e matita occhi di cui vi avevo parlato in un mio precedente post. Per il secondo trucco ho utilizzato l'ombretto n. 61 vert canard della linea Luminelle di Yves rocher abbinato alla matita occhi brillante I love rock e al mascara volumizzante I love extreme di Essence.
Per le labbra ho scelto toni neutri grazie al rossetto  n. 104 beige di Couleurs nature di Yves Rocher dalla texture cremosa e idratante, mentre per la sera ho optato per il matitone n. 04 Sheer & creamy lipstick duo di Kiko.
Lo smalto era l'inossidabile indistruttibile inamovibile n. 178 wild green di Dolce & Gabbana abbinato allo studio nails ultra gloss nail shine di Essence, che asciuga in un attimo e fa durare tantissimo la manicure!
Per il viso ho scelto la terra Couleurs nature n. 02 hale mat di Yves Rocher, il sun bronzing blush n. 04 absolutely berry della linea City summer di Kiko e l'High beam di Benefit come illuminante.
Mi auguro vi piacciano i miei look, sono riuscita a girare in lungo e in largo sempre sui tacchi, e perfino arrivare in cima alla Torre Guinigi salendo con nonchalance ben 225 gradini!

Bacini :-)

 







 

 

 

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...