domenica 5 agosto 2012

Zara, shopping e considerazioni...


Qualche settimana fa sono stata da Zara per fare acquisti in saldo, e non avevano praticamente più nulla di quello che desideravo acquistare!
La domanda è la solita, sono stata sfigata o anche durante i saldi mettono fuori alcuni pezzi e altri no, a rotazione?!
Nel dubbio ritornerò da Zara il prima possibile per verificare la mia teoria...
In compenso era già largamente esposta la merce della nuova collezione e ho ceduto all'acquisto di questo blazer al costo di euro 79,95. La giacca ha le spalline arricciate un solo bottone e rimane stretta ed avvitata, il tessuto leggermente lucido è disponibile in nero e blu, e io al solito ho scelto il nero.
Quest'anno Zara propone molto nero e tanto tanto mimetico! Ho già puntato un giubbottino camouflage e strass (79,95 euro), che è la fine del mondo, e mi sta benissimo! Resta sempre il solito dilemma, lo acquisto o tento la sorte nei saldi di gennaio? Perché il problema di Zara è avere tante collezioni e capi, tenerli in vendita per due-tre settimane al massimo e poi levarli, dichiarando di non averne più e poi ai saldi puff! ecco che decine di capi riappaiono! E' una cosa che mi dà ai nervi in un modo tremendo... L'estate passata aveva visto un abitino anni '50 crema con motivi ramage neri, da stupida non l'ho preso subito, volevo farlo vedere al mio amore, così ho atteso un giorno, uno solamente, e l'avevano levato dagli espositori e quando ho chiesto che fine avesse fatto, la laconica risposta della commessa è stata: 'è andato esaurito, non ne abbiamo più, c'è solo quello che vedi esposto'......... 10 abiti identici venduti in meno di 24 ore?! Ma nemmeno li avessero svenduti a 10 euro il pezzo! Ai saldi è ricomparso in una marea di taglie e varianti di colori!!!!!!
   
Tra le varie nuove tentazioni ci sono anche un paio di borsette, e su quelle sono ottimista, dato il prezzo ( 59,95 euro quella rosa e 69,95 euro la pochette nera), e la particolarità del modello, attenderò i saldi per farle mie!
Per quanto riguarda le scarpe sarò 'costretta' all'acquisto immediato, primo perché 49,95 euro non è un prezzo esagerato e poi perché non c'è rivista che non dichiari le slipper scarpa dell'anno, il must di stagione insieme a borchie e strass abbinati al nero!
Insomma, ho già l'ansia da shopping, temo di tornare da Zara e scoprire una marea di altre cosine nuove e deliziose e non sapere più a cosa dare la priorità!
Beh se fossero solo questi i problemi della vita!!!!

Bacini :-)
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...