domenica 29 aprile 2012

Regali di compleanno!


Oggi si festeggia il compleanno della mia mamma!
Mia sorella si è dedicata ai regali, io sono alle prese con il menu del pranzo domenicale!
Quest'anno i suoi regali saranno tutti a base di make up e profumi, e vado ad elencarvi le nostre scelte:
Della Euphidra Skin Color, le abbiamo preso una matita occhi color acquamarina e un mascara nero per occhi sensibili e poi un profumo, il buonissimo Baiser volé di Cartier, un profumo elegante, dolce e persistente, assolutamente femminile e très chic!



 

Per quanto riguarda il menu, ho optato per un pranzo tutto a base di pesce!
Antipasto: acciughine marinate e insalata di polpo e patate;
Primo: risottino ai frutti di mare;
Secondo: cartoccio di gamberi al profumo di timo, su lettino di misticanza;
Dessert: millefoglie!
Vino: Vermentino del golfo del Tigullio.

Sono sincera di tutto il menu non vedo l'ora di cadere in tentazione davanti alla millefoglie!
Sono a dieta da giorni e oggi voglio concedermi un piccolo strappo, non ne posso più di vivere senza carboidrati e dolci!
Non mi priverò nemmeno di un goccio di liquore, il poco alcolico Brodo di Giuggiole, che ho comprato in un'enoteca di Rapallo qualche settimana fa... E' dolcissimo e delicato, ricorda vagamente il mirto, ma meno aromatico...
Beh buona domenica a tutti!
Bacini :-)


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...