giovedì 12 aprile 2012

Look e make up per una giornata di shopping


Domani il mio amore dovrà andare a Monza per una riunione di lavoro e lo accompagnerò, munita delle mia fedele carta di credito!
Eh si, mentre lui sarà alle prese con discussioni e progetti, io mi concederò un pomeriggio di shopping... Sicuramente visiterò la Rinascente, davvero fornitissima di tutto e per certo uscirò almeno con un cosmetico nuovo e forse chissà con una bella giacca della Seventy! Comunque i negozi non mancano davvero, e nel piccolo centro pedonale ce ne sono di meravigliosi e per tutte le tasche!


 
Ho controllato il meteo, è previsto tempo variabile e temperature intorno agli otto gradi, per cui, alla faccia della primavera, mi coprirò per bene...
Allora per l'occasione ho scelto un cappottino di Liu-Jo nero, abitino grigio in lana di Sisley, calze nere spesse, una piccola cintura nera stretta in vita... Un look davvero semplice, ma pratico... Ovviamente, anche se dovrò camminare parecchio non rinuncerò al mio amato tacco 12! Come borsa userò una nera di Gucci, in tela con monogramma.
Per gli accessori, punterò su una coppia di bracciali in argento rigidi uno liscio e l'altro intarsiato, e su un paio di maxi orecchini chandelier molto colorati.
 


Passando al make up, vado ad elencarvi i prodotti che utilizzerò:
Per eliminare le mie occhiaie da panda sarà necessaria una dose massiccia del correttore roll-on n. 1 della Garnier (10 euro).
Per il viso utilizzerò il soft touch mousse della Essence (4 euro), n. 04 matt ivory e la fix & matte! translucent loose powder sempre della Essence (3,50 euro), poi un tocco di blush il n. 02 fancy coral della linea invernale 2011 chic chalet di Kiko (9,90 euro).
Per il make up degli occhi stenderò su tutte le palpebre l'ombretto n. 100 ad alta pigmentazione della Kiko (4,90 euro) e dopo una generosa passata del mascara diorshow new look di Dior (28,90 euro), mi concederò uno sguardo super intenso grazie alla matita occhi jumbo n. 51 bleu nuit noir della linea luminelle di Yves Rocher (4,95 euro).
 

Per illuminare e creare punti luce strategici sugli zigomi e su l'arco di cupido delle labbra userò una goccia di high beam della Benefit (25,50 euro).
Restando in zona bocca, ho deciso che le mie labbra saranno di un rosso intenso e lucido, grazie al mitico rouge pur couture vernis à levrès glossy stain n. 11 di YSL (27 euro)!
Termino con lo smalto, il nuovo n. 178 wild green della kohl collection di Dolce & Gabbana (23 euro).
Il profumo? Beh quello che mi ha regalato il mio amore, il fresco ed elegantissimo Kelly Calèche di Hermes (50 ml circa 71 euro)!
Prossimamente il resoconto della mia gita spendacciona a Monza!

Bacini :-)













  













Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...