mercoledì 22 febbraio 2012

Novità make up luminelle Yves Rocher


Oggi finalmente è passato il corriere a portarmi il mio approvvigionamento mensile di prodotti Yves Rocher... Menomale ero davvero alla frutta, avevo dato fondo alle scorte!
Tra i vari prodotti ordinati ci sono alcuni pezzi della linea make up Luminelle, rinnovata da capo a piedi, dal packaging ai prodotti, alle texture ai colori...
Spero che i prodotti nella foto si vedano bene, per ora ho acquistato i pezzi basic, tanto per andare sul sicuro:
ombretto n. 42 violet scintillant;
mascara nero (c'è anche la versione marrone);
matita kajal nera (c'è anche la variante bleu nuit e brun);
fondotinta n. 01 clair naturel, il più chiaro delle tre tonalità disponibili;
correttore n. 01 anche questo il più chiaro dei due proposti;
cipria compatta sempre n. 01 clair naturel (3 tonalità disponibili);
rossetto n.  13 rose sorbet (la linea ne propone 9);
balsamo labbra, fra i tre proposti ho scelto il n. 11 rose doux.
Domattina proverò i prodotti e vi saprò dire.. Nel frattempo, siccome sono una smemorata paurosa, ho ordinato altri pezzi che avevo tralasciato in quest'ordine... Uno smalto, una matita occhi jumbo e un altro ombretto...
Arriveranno la settimana prossima e sono curiosa da pazzi :-)

P.S. il fiore sullo sfondo è una spilla/fermaglio per capelli che ho preso da Zara ieri.. Mi preparo al mio nuovo look estivo, un pò gipsy un pò folk.. C'è anche in nero e color champagne... Bacini!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...