lunedì 27 febbraio 2012

Kohl collection make up by Dolce & Gabbana


Verso la fine di gennaio, Dolce & Gabbana sono usciti con la Kohl collection, linea di make up in edizione limitata.

I nuovi cosmetici sono espressamente dedicati alle giovani fan della griffe, ragazze irriverenti e spregiudicate, ma sempre dotate di fascino e di eleganza. Testimonial della collezione e nuova musa degli stilisti, l’attrice Felicity Jones, viso fresco e femminile, reso davvero bellissimo dal duo di fotografi Mert & Marcus.
Secondo gli stilisti e la loro consulente creativa Pat Mc Grath, l’attrice incarna l’ideale femminile della nuova collezione grazie al suo volto fresco, giovane, lo sguardo intenso che rivela una personalità decisa, forte dallo sguardo magnetico che seduce.
Altrettanto intensi e magnetici sono i colori scelti per la nuova linea di make up, composta da matite per occhi, smalti e una mini palette con quattro ombretti.
Le matite occhi, disponibili in cinque colori differenti white, wild green, dahlia, peacock e cioccolato, assicurano una brillantezza intensa e un effetto duraturo, ed essendo morbide permettono di essere sfumate su tutta la palpebra, oltre a delineare la rima ciliare in modo netto e intenso. Anche gli smalti sono disponibili in cinque varianti: wild green, peacock, chocolate, dahlia e true white.
il mio smalto n. 178 wild green

Infine per sottolineare lo sguardo di questa nuova femme fatale, sicura, elegante e aristocratica, ecco la mini palette occhi racchiusa in uno scrigno dorato e composta da 4 ombretti ricchi di pigmenti, che virano dal beige al grigio chiaro all'antracite, perfetti per creare usmokey eyes molto sofisticato.
Di tutta la linea io ho preso solo lo smalto n. 178 wild green... E’ bellissimo! Sono pazza del verde, è il mio colore preferito e da tempo cercavo un verde così intenso e luminoso, il verde bottiglia per eccellenza! Tra l’altro la consistenza di questo smalto è densissima, basta una sola mano et voilà, ho le mani perfette! Tra gli smalti vi consiglio anche il peacock, un blu mezzanotte intensissimo, che però io non ho trovato!
Navigando su internet non ho reperito molte informazioni su questa collezione, e sul sito di Dolce & Gabbana non c’è alcuna pagina dedicata, per cui non conosco i prezzi esatti dei prodotti. Lo smalto l’ho acquistato alla Rinascente di Genova e con lo sconto del 10% l’ho pagato 21,40 euro a fronte di 23,40 euro.
A proposito di Rinascente, leggendo qua e là ho saputo che a febbraio i make up artist di Dolce & Gabbana, si sarebbero recati nelle varie Rinascente d'Italia, per promuovere nuovi cosmetici. Alcune città interessate? Milano, Torino, Roma Palermo. Per quanto riguarda Genova, ho chiesto alla commessa e mi ha detto che sarebbero venuti da loro la settimana prossima. Vedremo, certo se fosse così non mancherò per una seduta di trucco e qualche consiglio. Magari mi lascerò tentare da un rossetto della ruby collection, in attesa che arrivi maggio quando uscirà la monica lipstick collection, rossetti e smalti rosso fuoco dedicati all'immancabile Monica Bellucci!
Bacini :-)











Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...