mercoledì 11 marzo 2015

Provocalips by Rimmel


Non è una novità anzi, PROVOCALIPS by Rimmel gironzola per gli scaffali da un pezzo, ma io, che sono sempre "attentissima" alle novità l'ho notato circa un mese fa e dopo averlo largamente testato (ho scelto la variante della foto, la n. 550 play with fire), vi espongo il mio punto di vista.

Di per sé non è nulla di nuovo, i duo rossetto lunga durata e balsamo idratante esistono da diversi anni, ma questo mi ha davvero stupita.
Applicazione solita: stendere il prodotto colorato, lasciare asciugare bene bene senza far toccare le labbra e quando si sente il rossetto 'tirare' passare il balsamo che idrata e lucida.
Il balsamo è confortevole e resiste parecchio, ma ovviamente va applicato più volte per evitare la sensazione di labbra secche.
Eh si perché esattamente come gli altri prodotti di altre marche, tra cui ottimo è ad esempio il DOUBLE TOUCH LIPSTICK di KIKO, il provocalips non secca, semplicemente desertifica le labbra!!!
Però a suo favore il fatto che non menta, perché dura veramente 16 ore!
Durante la giornata va solo ritoccato un pochino all'interno delle labbra perché tende a sbriciolarsi e a venir via, ma sul resto delle labbra non si toglie nemmeno con l'acido!
Ecco, diciamo che dopo una giornata passata con il provocalips, la prima cosa che faccio è correre in bagno alla ricerca dello struccante, perché non lo sopporto più, devo levarlo ad ogni costo... E qui scopro che mette a dura prova anche il mitico struccante PUR BLEUET by YVES ROCHER, il mio grande alleato, il mio mito!!!
Avete una vaga idea del mio stupore?! 
Beh Rimmel complimenti voto 10 alla tenuta, promette e mantiene, calo un velo pietoso sul comfort e sulla texture che inaridisce le labbra senza pietà... Ovvio vietato usarlo tutti i giorni, pena caduta delle bocca, ma se ne farete un uso moderato e passando il balsamo ogni mezz'oretta, sarà perfetto per quelle giornate interminabili, magari sempre in giro e con poco tempo per i ritocchini...

Bacini :-)



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...