giovedì 13 novembre 2014

Like a Doll by Pupa Milano!!! #aciascunailsuo


Quello che vedete nella foto è la variante n. 20 light beige, che ho scelto per il mio lungo e pallido inverno!

Ero intenzionata ad acquistare il like a doll già da qualche giorno e ho pensato di fare un giretto sul sito di PUPA MILANO per controllare le colorazioni disponibili e così ho scoperto il test #aciascunailsuo che guida nella scelta del fondo più adatto alle proprie esigenze.
Nel test viene chiesto di specificare colore dell'incarnato, tipologia di pelle (mista secca etc etc), problematiche (brufoletti, discromie, mancanza di luminosità), e il grado di coprenza e il finish che si desidera dal fondotinta.
Il test quindi mi ha dirottato proprio sul like a doll offrendomi alla fine un buono per poter acquistare al costo di 10 euro il prodotto in una profumeria scelta da me.
La promozione è valida fino al 30 novembre!!!
Io l'ho acquistato da Tigotà in Via ceccardi, dove è in vendita a poco meno di 16 euro, pagandolo come previsto 10 euro, senza intoppi o problemi.
Beh devo dire che sono proprio rimasta soddisfatta! Ovviamente non mi riferisco solo allo sconto (vabbé che sono di Genova, ma non esageriamo!), ma soprattutto per il fondotinta!
Disponibile in 6 tonalità, è un prodotto dalla copertura leggera e naturale, adatto a pelli con poche imperfezioni e che al massimo come me hanno qualche problema di discromie, ha un finish leggermente satinato, non necessita di spolverata di cipria finale, cosa che anzi sconsiglio vivamente, pena la perdita della bellezza del prodotto, stratificando troppo in fondo. 
Like a doll ha un profumo delicato di belletto di una volta, un profumo che trovo sì vintage, ma anche molto sensuale, una fragranza che dice baciami baciami!
E poi la pelle dopo la stesura risulta uniforme, compatta e levigata e asciutta, senza risultare però secca, ma delicatamente satinata. Però non temete non vi ritroverete lucide nella zona T del viso e nemmeno struccate nel giro di qualche ora, perché like a doll è delicato, ma persistente e vi regalerà molte ore di bellezza a benessere grazie la suo peso piuma e la sua facilità nella stesura!
Io come sempre uso le dita per stendere i fondotinta, ma qui più che un brutto vizio è una necessità, il prodotto è liquido, si applica con il contagocce e se usaste un pennello lascereste le strisce... Quindi bello facile e pratico, cosa volete di più?!

Bacini :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...