mercoledì 11 luglio 2012

IL BLOG RIAPRE I BATTENTI!!!!


Le mie vacanze greche sono finite, per ora, e al mio ritorno pensavo di aprire il blog e scoprire di essere stata dimenticata da voi, e invece leggete ancora il mio blog e siete sempre di più!
GRAZIE!
Vado subito al sodo e vi allego qualche mia foto (fatte dal mio amore che ringrazio per la pazienza e per la sua capacità di sopportare tutte le mie richieste, sorridendomi sempre teneramente!), dove potrete vedere il mio nuovo taglio corto di capelli, qualche mio outfit e il make up da spiaggia super colorato!
Sul numero 28 del 9 luglio di Grazia la copertina è dedicata anche al trucco colorato al mare, per cui sono fieramente in linea con le tendenze dell'estate!



 

 

... E ora un paio di foto insieme al mio amore... Non siamo bellissimi?!

 
Mi sto preparando per aggiornarvi sui miei acquisti in saldo e poi vi mostrerò quello che ho scelto per il matrimonio a cui parteciperò sabato prossimo!

Un  bacino :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...