giovedì 12 luglio 2012

Cartoline da Patmos!


Il mio blog non è solo moda e make up, è anche Grecia, la mia seconda patria, il mio buen retiro, dove vorrei vivere sempre, non solo qualche settimana in estate...
Voglio far venire voglia di Grecia anche a voi, per cui questo post è un assaggio delle foto che ho scattato a Patmos... Spero rendano l'idea di quanto sia bella quest'isola e di quanto ami questa terra piena di sole, di mare e di chiesette!

Bacini :-)


P.S. Vi allego l'indirizzo del blog di un ragazzo amante della fotografia e specialmente del bianco e nero, io lo trovo carinissimo, le sue foto sono toccanti, e non hanno nulla a che vedere con le mie da turista pere caso! Spero piaccia anche a voi!



 

 



   

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...