domenica 1 aprile 2012

Lancôme Ruoge in love!


Oggi mi sono concessa una mattinata di shopping, e come meta ho scelto il centro commerciale della Fiumara...

Sono arrivata presto, per evitare la ressa domenicale e ho comprato un sacco di cosine carine, ma il vero motivo della scelta della Fiumara, era lo store delle profumerie Limoni per acquistare alcuni cosmetici della loro linea B by Limoni, molto economici sullo stile di quelli proposti da Kiko... Ahimè avevano ristrutturato il punto vendita, i cosmetici sono stati tolti, per dar spazio alle solite marche d'alta profumeria...
A Genova questi prodotti sono reperibili solo nel punto vendita di Sestri Ponente... Così per consolarmi mi sono comprata il nuovo rossetto di Lancôme rouge in love e ho scelto il violette coquette n. 381B.

Non ho acquistato il rossetto da Limoni, ma nelle GD Profumerie, dove l'ho pagato veramente poco, 24 euro, a fronte dei quasi 30 di Sephora! Anzi per la verità da loro costa tutto molto meno... Da ricordare per il futuro!

Torniamo al rossetto, ho scelto il viola per non cadere sempre sui soliti rossi o fucsia (di cui sono ben fornita), e perché il color carne non mi fa impazzire. L'ho indossato subito e tenuto tutto il giorno... Voto 9!

Premetto che non resiste ad un cono gelato o ad un panino, ma a parte questo è davvero valido, confortevole leggero e durevole nel colore e nella luminosità. Lancôme afferma durare 6 ore e, se effettivamente in questo lasso di tempo non vi abbuffate, effettivamente regge... Questo lipstick è proposto in ben 24 tonalità, suddivise per fasce orarie: jolis matins, boudoir time, tonight is my night i più chiari da utilizzare la mattina, e via via che si arriva al tramonto, la palette di colori si fa più intensa e osé...

Rouge in love è una sorta di lipstick gloss, molto lucido di media coprenza, piacevole sulle labbra che lascia morbide e idratate e lucenti! A differenza dei gloss non dà una sensazione di labbra appiccicose e non le secca come i lip stain. Tra le caratteristiche e pregi del rossetto c'è il peso piuma e ho riflettuto sul fatto che molti dei miei rossetti sono tutt'altro che leggeri. Un esempio per tutti il rouge artist intense di Make Up For Ever, che resiste e non ti abbandona mai, ma ti lascia una patina pesantissima sulle labbra. Finché si è in inverno la cosa è accettabile, ma ora con l'arrivo della bella stagione, la voglia di leggerezza, di pelle nuda, di luce e di cose semplici, rendono certi prodotti insostenibili.

Per cui se amate lo stile easy, non indugiate e correte a comprare il vostro rouge in love!

Vi allego le foto de mio look domenicale, che neanche a farlo apposta, era assolutamente azzeccato per il mio nuovo rossetto!

il mio chignon spettinato
jeans zara
t-shirt petit e bateau
ray ban wayfarer










converse all star

speedy louis vuitton
trench zara


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...